giovedì 8 maggio 2014

Serial-Fuckedup!-minder

Le mie serie tv della seconda parte della stagione invernale si stanno concludendo una a una e io, ogni sera, rimango sempre con più tempo libero. "Girls" (lode a Lena Dunham che a 25 anni è regista, sceneggiatrice, attrice e un fottutissimo genio!) mi ha già abbandonata da qualche settimana, quel figo di Kevin Bacon mi ha lasciata settimana scorsa e "Glee" farà ciao ciao con la manina settimana prossima. E queste sono solo alcune delle mille che seguo.
Con la fine della stagione invernale ho tempo per tante altre cose. Tipo, due robe a caso, vita sociale e libri. Figo, sì, ma nella vita di un nerd ossessionato dalle serie tv quale sono io DEVE esserci sempre qualcosa da guardare a episodi altrimenti ci sembra che la nostra vita parallela da serialminder possa essere compromessa.
Martedì sera sono andata al cinema con Andre a vedere "Brick Mansions", l'ultimo film completo di Paul Walker prima di morire e mi sono accorta che sono uscita un po' incazzata perché, nel momento in cui cominciavo ad appassionarmi, a trovare il biondino molto attraente e a pensare che voglio imparare anche io ad arrampicarmi sui muri come fossi una ventosa, puff ... il film è finito.
Ma a voi persone normali non vi fa sclerare il fatto che bisogna concentrare tutte le emozioni solo in due ore di film? Io vado fuori di testa. Non ce la faccio proprio.
Per l'amor di Dio, mi piacciono i film eh? Ma preferisco gestire l'affetto per i personaggi e per la trama ... a puntate, negli anni, con tutta la calma del mondo. :-)
Prima che cominci la stagione estiva dovranno passare quasi due mesi (già scondinzolo all'idea della seconda stagione di "Orange is the new black") e nel frattempo tutto può succedere nella testa di un serialminder. La cosa peggiore che può succedere è decidere di fare i grandi recuperoni, cioè andare a prendere una serie tv già cominciata (magari anche da parecchi anni) ma che non hai mai avuto il tempo di guardare e partire dal primo episodio della prima serie ad oltranza fino a che non ti metti in pari.
E me è già successo con Dr. House (tornassi indietro col caxxo che lo rifarei), House of Lies e Cougar Town e vi posso assicurare che non è mica una vita facile quella che faccio io!!! ;-P
Ora, per questi due mesi d'attesa, sto strizzando l'occhio al recuperone di 24 ma sto cercando di farmi passare la voglia dato che sono tipo otto stagioni da ventiquattro episodi. Se dovessi davvero decidermi, dovrò farmi dare la medaglia di "Best Serialminder Ever" che se non esiste bisognerebbe davvero inventarla.

Comunque, tutto questo per dire che per tutte le persone normali che ci circondano noi serialminder risultiamo fondamentalmente delle rotture di palle, a tratti inquietanti, che parlano di cose che non interessano a nessuno.
E, detto sinceramente, dopo aver visto questo video che mi ha fatto molto ridere, vi capisco perfettamente!!!! :-D


.

4 commenti:

  1. Beh, proprio per chi non vuole concentrare le emozioni in due ore... hanno creato le serie tv :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io ringrazierò sempre la televisione per questo! ;-D

      Elimina
  2. ecco... io ... tv.. serial.. film.. (credo anche con qualche spot) mi abbiocco :-(
    bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu resti sveglia solo con Gardaland e i concerti! ;-P

      Elimina

So what?