martedì 14 gennaio 2014

Due maschiacci "proprio bellini insieme"

Il mio amico Andrea è fantastico. Lo adoro.
E' l'uomo con cui ho sempre un gran piacere a passarci del tempo. Sono felice per lui quando è felice e mi dispiaccio per lui quando non lo è.
E' buono come il pane. E ha l'aria da stronzo.
Gli dico sempre: "Tu sei l'uomo perfetto per una donna. Affascinante e misterioso, ma anche un uomo da sposare!", ed è vero.
Ogni tanto si scherza su questa cosa tra noi amici e ci diciamo che se io non fossi quella che sono probabilmente staremmo insieme, magari pure sposati. Ma sapete qual è la verità che credo conosca bene anche lui? Che non sarebbe possibile nemmeno se questo fosse possibile. :-)
Me ne sono resa conto anche ieri, durante la nostra serata cinema, in cui era più che palese che lui ed io siamo molto molto molto simili.
Due maschiacci, ecco.
Se lui va a genio a me è perché con lui posso permettermi di tirare fuori il peggio di me senza essere giudicata (tipo parlare in modo scurrile o di sesso in modo poco ortodosso oppure ruttare senza che Che Palle! mi squadri con rabbia!). 
E di conseguenza se io vado a genio a lui è perché sono femmina, sì. Però sono una femmina alternativa. Sono l'amica con cui può parlare in modo scurrile, può parlare di sesso in modo poco ortodosso e può ruttare senza che lei lo squadri con rabbia. Oltre a questo, sono anche l'amica femmina a cui piacciono le cose da maschietto e che quindi diventa l'amica che chiama se il genere maschile intorno a lui è assente.
Tipo ieri:

Lui: "Dai Myp, mi porti a vedere Capitan Harlock? Dai dai dai, ti pregoooooo!"
Io: "Ok."

Sono l'amica che gli chiede se ha scopato con qualcuna di recente come se stessimo parlando di cosa abbiamo mangiato ieri a pranzo.
Sono l'amica che se a lui prudono i suddetti, si gratta sapendo che a me non me ne frega niente.
Ieri ho pubblicato una foto di noi che mangiamo giappo sotto la quale commentavo il fatto che il nostro è un rapporto di compromessi in cui se lui decide il film, io decido dove mangiare mentre aspettiamo l'inizio del film. 
Il commento di mia sorella è stato: "Certo che siete proprio bellini insieme.".
Vero.
Ma secondo voi potremmo mai stare insieme? La risposta è no.
Dai, su. Chi mai la vorrebbe una fidanzata che rutta o che non ti dice niente se ti gratti le palle davanti a lei o che non ti supplica di portarla a vedere una commedia romantica a teatro o a fare shopping in Corso Buenos Aires di sabato pomeriggio o che non ti sceglie i vestiti da mettere per il matrimonio dell'amico in comune?
Oddio, forse qualcuno c'è ma di certo non Andre.
Io e Andre ci vogliamo tanto bene proprio perché siamo amici. Ed è così che noi siamo "proprio bellini insieme", da amici.
E poi Andre ama le donne per quelle che sono: belle, femminili, diverse da lui e un po' rompicoglioni.
Senza contare quel piccolissimo dettaglio di poca rilevanza che mi sembra inutile aggiungere: le amo anche io, quelle donne lì.
;-)

6 commenti:

  1. L'importante è come state voi, nel senso che se per entrambi è così, andate avanti e state bene!
    Comunque pure io e John facciamo così, uno sceglie il film e l'altro la cena (così di solito riesco a portarlo al giappo eheh)
    Ti è piaciuto Harlock? A John si, a me no... Anche se rimane un figo pazzesco, eh! Forse sono "troppo" legata al cartone animato che John invece non ha visto.

    RispondiElimina
  2. Ahaha, la dimostrazione che esiste amicizia tra uomo e donna? :D
    Però è bello avere un'amicizia così, lo sai?

    Moz-

    RispondiElimina
  3. invidiaaaaaaaaaaaa, lo vorrei anche io un amico così ma, se lui è così è anche per merito tuo nel senso che siete sulla stessa lunghezza d'onda e questo è raro

    RispondiElimina
  4. Ecco, crePPPo d'invidia!
    ... e senza trucco e senza inganno ecco perchè: http://tometooyou.wordpress.com/2013/09/11/56/
    La cosa più incredibile è che A. sta per Andrea! :DDD
    Se è disposto a sentire un'altra come te.....

    RispondiElimina
  5. Rutto, dico parolacce e pure la verità. Ho un sacco di amici maschi ma questo fa si che essendo etero son destinata a esser single :-P
    Per te forse cambia poco, per me è una maledizione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece non credo che essere etero o meno cambi le cose.
      davvero non capisco perchè tra un uomo e una donna non ci possa essere un'amicizia disinteressata e da complici. Perversa se vuoi, proprio per la mancanza di desiderio, qualcosa che va talmente al di là, ti fa stare così bene, che scoparci sembra quasi un peccato.
      ma forse ho fatto bingo una volta e penso che sia una cosa possibile...in realtà è rara come un 6 all'enalotto...bhà!
      però peccato...davvero.

      Elimina

So what?