mercoledì 26 marzo 2014

Cinofilia

So che non è un post.
Ma come potevo non farvelo vedere? Questo video in cui un prestigiatore fa sparire il biscottino ai cani è davvero troppo simpatico! :-)



In più proprio ieri sera ho visto una trasmissione su BBC Knowledge (un canale che io adoro!) in cui spiegavano come conoscere meglio il proprio cane e c'erano dei cani davvero bellissimi dotati di un'intelligenza straordinaria.

Detto questo ... sono lì lì per prendermene uno. Per il momento mi sto accontentando della mia nipote pelosa, ma non riesco più a pensare a me senza un mio amico a quattro zampe.


Kirsche (ciliegia in tedesco), la mia nipotina pelosa.

I love her.
.

8 commenti:

  1. Ti parla una che il cagnolino (anzi cagnolina) c'è l'ha (oltre a cinque gatti), danno tanto e tanto credimi, ma io avviso sempre, il cane E' UN IMPEGNO devi esser pronta, non esiste sabato, domenica o festa per gli orari in cui devi portarlo fuori, ogni volta che ti sposti devi pensare se puoi portarlo con te oppure devi trovare qualcuno FIDATO che l'accudisca al tuo posto. Non puoi tenere a casa da solo un cane... tutto il giorno.

    Detto questo, se sei ancora convinta, credimi... riempiono il cuore <3

    RispondiElimina
  2. oh sì, un impegno ENORME! penso che se non lavorassi da casa non prenderei di nuovo un cane, e penso che se un giorno cambierò tipo di lavoro sarà dura... anche perché il mio è un cane che era stato abbandonato e che ha bisogno di compagnia e rassicurazioni continue... in più ha bisogno di correre tanto e già così faccio fatica ad accontentarlo... lasciarlo da solo per lungo tempo è difficile, e io ho anche un giardinetto, seppur piccolo. Certo, il mio cane è un caso patologico eh, però non sai mai che cosa ti capita... per il resto, adesso una vita senza Zuma non me la immagino nemmeno!!!

    RispondiElimina
  3. Visto ieri in giro per la rete, molto divertente!
    E lo dico io che i cani non mi fanno certo impazzire^^

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Diversamenteintelligente ha già detto quello che volevo dirti.
    Ciao Eloisa.
    haffner

    RispondiElimina
  5. ganzissimo il filmato (anche un po' crudele) . Bellissima Fragola !!!

    RispondiElimina
  6. Un sorriso al mattino per te, cara myp, come un tempo.
    Ciao amica.
    haffner

    RispondiElimina
  7. volevo dire, e spero di non sconvolgerti, che Kirsch in tedesco vuol dire ciliegia... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché io che ho scritto???
      Ahhahah oh mio dio volevo dire ciliegia giuro!!! :-D

      Elimina

So what?