giovedì 27 novembre 2014

What about life?


  • Ho detto a mia madre che se proprio mi vuole regalare qualcosa a Natale (io odio il Natale e i regali tra adulti per l'occasione, ndr) mi servirebbe un giubbotto pesante per l'inverno. La sera stessa vedo un giubbotto pesante da Zara bellissimo. L'ho provato davanti a mia madre e mi calzava a pennello. Quando me lo sfilo guardo il prezzo e vedo comparire davanti agli occhi 129€. Ho detto a mia madre che costa troppo e che se prova a comprarmelo mi arrabbio. Conclusione? Mia madre mi ha comprato quel giubbotto come regalo di Natale. Ve l'ho detto, vero, che mia madre è terrona??? Ecco.
  • Tra pochissimi giorni è il compleanno di "ChePalle!" e io sono ancora in altissimo mare, con una barca a remi, dove l'acqua non è blu ma nera e dove la terraferma più vicina è abitata da scimmie modificate affamate (vedo troppi telefilm). Sabato mattina mi porto in giro mia sorella e devo assolutamente trovare qualcosa!
  • Sto provando a fare una piccola spesa ogni sabato per evitare di buttare cibo, ma nonostante questo le uova che ho in frigo sono già di 2 settimane fa e non ne ho ancora consumata una. Perché nel mio frigo il tempo sembra passare velocemente e invece le vacanze natalizie sembrano ogni giorno più lontane??? Damn.
  • Il mio cellulare ha deciso che non vuole più attivare la WiFi. L'altro giorno ho passato una mattina intera a: _ spegnere e accendere, _spegnere, togliere la batteria, rimettere la batteria, riaccendere, _ mettere e togliere flag in tutte le impostazioni di WiFi per vederesecambiaqualcosa, _dire qualche parolaccia in qualche lingua sconosciuta. Dato che il contratto con la 3 mi scade a febbraio, il cellulare deve durare fino a febbraio. CHIARO???
  • C'è tantissimo lavoro in ufficio, ma devo dire che ho anche tantissime soddisfazioni. Piace come lavoro e me lo dicono spesso. Sono molto contenta, ma .... why don't we speak about money, honey???


THAT'S ALL FOLKS! ;-)

6 commenti:

  1. Uà, lamentati del giubotto, io pure dovrei prenderne uno nuovo, il mio pesante è della terza superiore... quindi facendo due conti...nove anni fa........

    RispondiElimina
  2. W la mamma, dai che sei contenta anche tu! :)
    Con le uova puoi fare: dolci, frittate, ecc ecc XD

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Io vorrei due o tre mamme "terrone" che mi regalano le cose (oh solo per quello però :P )

    RispondiElimina
  4. non essere così venale. di soldi non si parla in questo periodo.... al limite ne parli con mammà e ZAC.... ecco il giubbotto fresco di pacca

    RispondiElimina
  5. La mamma è sempre la mamma :D
    Anche il mio telefono deve durare fino a data da destinarsi anche se ha un angolo crepato, non ha il wifi, non ci si può installare WA e sullo schermo son comparse delle righe nere verticali :(
    :)

    RispondiElimina

So what?